Guadagna segnalandoci nuovi clienti!

Attiva il tuo account affiliato e inizia a guadagnare crediti oggi stesso!

1. Iscrizione al programma Affiliazione

L’iscrizione di collaborazione al programma Affiliazione è gratuita per tutti gli iscritti al nostro portale www.cyberspazio.net.

Può essere richiesta accedendo alla propria Area Clienti e successivamente cliccando sulla voce di menù “Affiliati”:

 

 

Nella pagina che apparirà, cliccare su “Attiva l’Account Affiliato”

 

Attivata l’affiliazione, vedrai che nella tua Area Clienti un nuovo riquadro che riassume le commissioni guadagnate e permette di accedere alla pagina con i dettagli delle iscrizioni e il link per la richiesta riscossione.

Nella pagina Dettaglio Affiliazione troverai il link che dovrà essere utilizzato per generare le commissioni, solo se i nuovi clienti entreranno utilizzato questo link che riporta il tuo numero di affiliazione saranno generate le commissioni sugli acquisti.

Al raggiungimento della quota minima potrai richiedere la riscossione delle commissioni tramite Ticket con le modalità riportate al punto 4.

 

2. Servizi che rientrano in Affiliazione

I Servizi che generano commissioni ricorrenti sono tutti i Servizi Hosting (Entry, Basic, Premium, Business, 1000 PRO, 2000 PRO e 3000 PRO), con esclusione dei domini ad essi associati ed eventuali servizi opzionali o aggiuntivi. Generano commissioni anche l’acquisto di PEC e di un qualsiasi servizio di Streaming.

 

3. Somme riconosciute all'Affiliazione

Per la vendita dei servizi CYBERSPAZIO WEB HOSTING elencati al punto 2.,  viene riconosciuta una percentuale del 10%.

Le somme maturano unicamente sull’importo relativo all’attivazione di un servizio hosting, streaming o PEC e non sul costo dei servizi aggiuntivi ad essi abbinati.

Affinché le somme maturate possano essere accreditate, è necessario che gli ordini provengano da nuovi clienti per ordini inseriti entro 90 giorni dalla visita iniziale partita dal link unico dell’Affiliato.

Le commissioni sono ricorrenti, cioè vengono generate anche per i rinnovi di questi servizi.

 

4. Come richiedere il pagamento delle somme maturate

In seguito alla movimentazione delle somme maturate sul sito https://www.cyberspazio.net/, per il pagamento dei bonus relativi al Programma Affiliazione, è necessaria l’emissione e l’invio di una fattura. Nel caso in cui le somme siano maturate da soggetti non in possesso di partita iva e pertanto impossibilitati ad emettere la fattura, sarà possibile inviare una ricevuta.

In entrambi i casi, sul documento è importante che sia inserita la dicitura ‘PROMOZIONE VS SERVIZI WWW.CYBERSPAZIO.NET’  e, per consentire l’accredito delle somme spettanti, indicate le proprie coordinate bancarie.

Fattura

Il totale delle somme maturate tramite l’Affiliazione è soggetto ad iva ordinaria vigente. L’importo imponibile + iva, indicato nell’esempio seguente come totale lordo, è soggetto ad una ritenuta d’acconto del 23% sul 50%.

Esempio:
Imponibile: 100,00 euro
Iva 22%: 22,00 euro
Totale lordo: 122,00 euro
Ritenuta 23% su 50%: 11,50 euro
Totale da pagare: 110,50 euro

La fattura elettronica deve essere trasmessa tramite SDI, ed inviata in copia di cortesia all’indirizzo email amministrazione@cyberspazio.net.

Ricevuta

L’importo imponibile è soggetto ad una ritenuta d’acconto del 23% sul 50%.

Esempio:

Luogo e data
Io sottoscritto….. nato a….. residente a….. richiedo a “CYBERSPAZIO WEB HOSTING di Mattiuzzi Marco” il pagamento di euro….. relativo alla promozione per il sito www.cyberspazio.net
Imponibile: 100,00 euro
Ritenuta 23% su 50%: 11,50 euro
Totale da pagare: 88,50 euro

La ricevuta, datata e firmata, deve essere inviata tramite email all’indirizzo:
amministrazione@cyberspazio.net

Le somme maturate possono essere richieste solo al raggiungimento della soglia minima di € 100.00.

 

Contattaci per maggiori informazioni…

CYBERSPAZIO WEB HOSTING di Mattiuzzi Marco | Partita I.V.A. 02131900025 | C.F. MTTMRC55M30L750R | REA VC-181376 | PEC cyberspazio@pec-email.it